Chi Siamo

PROFESSIONALITA’ E TRASPARENZA

Lo Studio Grimaldi, nella persona della Dott.ssa Caterina Grimaldi, iscritta alla Associazione Nazional-Europea Amministratori d’Immobili (A.N.AMM.I) con il n° AG07, offre un servizio di amministrazione contabile professionale e trasparente. La decennale esperienza in campo amministrativo supportata dall’utilizzo di un software moderno consentono la tenuta di una gestione al passo con le esigenze di chiarezza, precisione e dinamismo. L’intera contabilità del condominio è consultabile tramite PC, tablet e smartphone attraverso una chiave di accesso personale. In particolare, tutte le scritture contabili correlate da documentazione comprovante le spese sostenute, tutti i documenti del condominio (regolamento, certificati, ecc.), gli estratti conto bancari e postali ed infine il proprio estratto conto personale, sono facilmente visionabili. Tutte le movimentazioni in entrata ed in uscita transitano attraverso i conti del condominio, garantendo la massima tracciabilità di ogni movimentazione.

Lo Studio si avvale della collaborazione di professionisti di fiducia in ambito tecnico, legale e fiscale, in grado così, di garantire una gestione globale ed accurata del condominio. Una rosa di fornitori costantemente aggiornata in modo da offrire sempre la massima efficacia ed efficienza. La correttezza e l’affidabilità sono infatti elementi imprescindibili del nostro lavoro.

SERVIZIO REVISORE CONTABILE

Con la riforma portata dalla Legge 11.12.2012 n. 220 molte novità sono state inserite in materia condominiale. Una di queste è l’introduzione della figura del Revisore della Contabilità Condominiale. Secondo quanto disposto dall’art. 1130 bis del C.c. “[…] L’assemblea condominiale può, in qualsiasi momento o per più annualità specificamente identificate, nominare un revisore che verifichi la contabilità del condominio. […]”

Nella panoramica dei servizi offerti, lo Studio Grimaldi mette a disposizione della propria clientela anche quello di Revisione Contabile del Condominio. Tale attività, svolta in base alle richieste ed esigenze specifiche del committente, è confortata dalla pluriennale esperienza in materia amministrativo-contabile e di bilancio ed inoltre supportata dalla Qualifica Professionale conseguita in seguito alla specifica formazione in materia di revisione contabile condominiale attestata dalla ASSIAC, associazione italiana inserita nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013.


Made by TDSWEB. All rights Reserved.